La colonna portante di questa città prova ad alzare la testa . Questa volta lo fa al femminile, con una squadra di giovani donne, giovani commercianti che in collaborazione con il centro commerciale naturale , alla guida di Renato La Verde, hanno deciso di autofinanziare le iniziative natalizie nonché gli addobbi per le festività di Natale. Oggi le abbiamo incontrate per contribuire anche noi come testata giornalistica a fare da megafono al richiamo di quanti in cerca di acquisti per il Natale, possa preferire la nostra città piuttosto che altre. Una interessante chiacchierata che probabilmente diventerà un appuntamento costante, affinché si dia voce, a chi con le proprie luci fa si che questo paese non cada nel buio della crisi












