Notizie | Commenti | E-mail / 03:39
                    








Influencer e gadgets per le aziende, come fare?

Scritto da il 12 gennaio 2020, alle 00:40 | archiviato in Economia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Promuovere capillarmente una azienda non è facile, le azioni di marketing richiedono investimenti che a volte non sono giustificati, perchè allora non scegliere qualcosa che sia sicuramente utile per il cliente finale e che nel contempo promuova i prodotti e servizi dell’azienda?
Oggetti di uso comune posso fare la differenza, basta scegliere con buon gusto e puntare sulla qualità sia del gadget che della personalizzazione.
Avete mai pensato di offrire asciugamani con il vostro logo ricamato? mug per la colazione o il caffè in ufficio con la stampa aziendale? shoppers e borse per la quotidianità con stampa a più colori?
ma anche ventagli personalizzati o occhiali da sole?
e che dire della cancelleria? quaderni, diari e penne?
Sono tantissime le idee e i gadget, così tanti che si potrebbe sbagliare nell’azione di marketing, diversi estore online offrono i prodotti da personalizzare ma la differenza la fa chi offre anche il servizio di consulenza e segue il processo di produzione insieme all’azienda.
tr questi possiamo citare ad esempio Maxilia.it, leader del settore che punta tantissimo sulla soddisfazione dei propri clienti al punto da proporre anche una prova di stampa gratuita e l’invio di una campionatura, sempre gratuita, e uno specialista che consiglierà al meglio per ottenere sempre ottimi risultati per le azioni di marketing aziendali.
Il miglior modo di promuoversi è quello di vedere l’immagine della propria azienda sul quaderno o penna nella scrivania di un ufficio, o incrociare qualcuno mentre usa la borsa per fare la spesa e vedere il proprio logo, ogni singola persona diventerà influencer per i prodotti o servizi dell’azienda.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata