Notizie | Commenti | E-mail / 09:54
                    








Al via “Scala dei turchi Eventi”: tutti gli appuntamenti

Scritto da il 2 agosto 2020, alle 06:46 | archiviato in Agrigento, Arte e cultura, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Un mese di agosto ricco di eventi artistici e culturali, all’insegna del divertimento e della sicurezza. Andranno in scena al teatro Costabianca di Realmonte, il cui cartellone, connotato dalla qualità e dalla varietà degli spettacoli, gode del patrocinio del Comune di Realmonte.

L’organizzazione degli eventi è curata dalla Tourist Service di Agrigento. “Dopo l’esito positivo del collaudo da parte della Commissione Provinciale Pubblico Spettacolo  per le misure di contenimento sanitario  – afferma l’imprenditore agrigentino Emanuele Farruggia – siamo pronti a far vivere emozioni e sano divertimento a chi vorrà trascorrere le serate al teatro Costabianca, grazie ad un programma vario e qualificato, allestito grazie alla sensibilità degli Artisti in cartellone, ovviamente nel segno della sicurezza e delle misure antiCovid. Si potrà assistere agli spettacoli in massima sicurezza. Abbiamo predisposto i posti numerati, garantendo il distanziamento sociale tra gli spettatori. L’ingresso sarà contingentato, l’uso della mascherina sarà obbligatorio solo all’entrata e all’uscita e verrà rilevata la temperatura corporea e fornito il disinfettante. Il tutto – conclude Farruggia – per tutelare la salute dei nostri ospiti”.
Ecco nel dettaglio il ricco cartellone allestito: si parte il 2 agosto con il gruppo teatrale “Caos”, che proporrà “Il Padre della Sposa”, quattro giorni dopo  protagonista sarà la compagnia “Teatro Stabile Nisseno” con la performance “Un ladro per amico”. Il 10 agosto si cambia genere: arriva il  cabaret di Manlio Dovì, cui seguirà il 13 agosto una serata nel segno della musica con il duo Giuseppe Milici e Marcello Mandreucci.  Ancora un tandem sul palcoscenico: questa volta a calamitare l’interesse del pubblico saranno i due artisti palermitani Toti e Totino con lo spettacolo “Un primo e un secondo” programmato per il 16 agosto. Il cabaret torna a distanza di tre giorni con Roberto Lipari. Il 21 agosto Openspace Theater , il 27 Marco Savatteri con una straordinaria esibizione della Casa del Musical e il 29 andrà in scena Italo Medio, commedia del Teatro Posta Vecchia.  Un interessante appendice caratterizzerà la prima parte di settembre: il 3 è previsto lo spettacolo della Compagnia dell’Isola e il 12 calerà il sipario con Four On Six.

Per info, prenotazioni e vendita biglietti rivolgersi al Box Office, via Imera ad Agrigento, telefono 092220500. I biglietti si possono acquistare anche on line su webtic.it

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata