Notizie | Commenti | E-mail / 21:03
                    










Castrofilippo, il bilancio approda all’esame del consiglio comunale. Convocata seduta per il 20 agosto prossimo

Scritto da il 19 agosto 2020, alle 07:16 | archiviato in Politica, Politica Castrofilippo. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Approda all’esame del consiglio comunale il bilancio di previsione 2020-2021. Il presidente del consiglio Salvatore Graci, infatti, ha convocato per giovedì prossimo alle 20 l’assemblea cittadina con all’ordine del giorno l’approvazione dello strumento finanziario e la trattazione di una serie di argomenti. Tra questi figurano: l’adeguamento delle tariffe per gli oneri di urbanizzazione e costi di costruzione. L’individuazione di alcune aree del paese da destinare all’edilizia economica popolare e alle attività produttive. Il piano delle alienazioni e della valorizzazione dei beni immobili comunali, L’approvazione del piano triennale delle opere pubbliche. L’approvazione del regolamento Imu e la definizione delle aliquote per l’anno in corso. Inoltre, l’assemblea cittadina provvederà a trattare anche l’approvazione della tassa dei rifiuti e la definizione delle tariffe che cittadini ed esercenti dovranno versare per il 2020. Ci sarà anche da discutere la relazione annuale del sindaco Francesco Badalamenti e la presa d’atto ed approvazione del documento unico di programmazione 2020-2022. Una seduta che si preannuncia ricca anche perché saranno tanto le novità che l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Badalamenti sta portando avanti a favore della comunità castrofilippese messa duramente alla prova dalla pandemia di Covid 19 attualmente in atto.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata