
Il ruolo di Capogruppo sarà ricoperto dal Consigliere Ugo Capostagno che comunica: “Abbiamo deciso di costituire il gruppo consiliare dell’Udc Italia a Sommatino per sottolineare come il progetto a cui abbiamo aderito sia il punto di partenza per riportare equilibrio e stabilità in seno al Consiglio Comunale. Invito a tal proposito i miei colleghi consiglieri a definire un punto di incontro per il bene della nostra comunità, non è possibile che ancora il Consiglio Comunale resti orfano di un Presidente del Consiglio eletto. Questa situazione deve essere risolta quanto prima, tutti assieme, con dialogo e moderazione. Non esistono fazioni, non esistono preclusioni. L’unico nostro interesse deve essere rivolto al bene della comunità sommatinese.”
Vice Capogruppo sarà la Consigliera Lea Licata che trasmette: “Il nostro lavoro sarà svolto in continuità con quello che fino ad oggi abbiamo svolto all’interno di questo Consiglio Comunale: voteremo sempre con il massimo senso di responsabilità per il bene del nostro Paese, lo abbiamo già dimostrato e continueremo a farlo, rispettando l’impegno del mandato ricevuto dal nostro elettorato. Un ringraziamento speciale va al nostro Assessore Stefano Licata per l’incredibile lavoro svolto in questi mesi a Sommatino e ad al Direttivo Regionale e Nazionale dell’Udc Italia che mai ci fa mancare vicinanza e disponibilità”.
Nella prima foto, da sx in alto: il Consigliere Ugo Capostagno, il Coordinatore Nazionale dei Giovani Udc Gero Palermo, la consigliera Lea Licata, l’Assessore Stefano Licata e il Dirigente Regionale dell’Udc Lorenzo Tricoli. In basso il Segretario Nazionale dell’Udc Italia On. Lorenzo Cesa, il Coordinatore Regionale On.Decio Terrana ed il Parlamentare all’Ars On.Vincenzo Figuccia.