Con decreto sindacale il Comune ha incaricato l’avvocato Carmelo Casuccio, del foro di Agrigento, al fine di costituirsi parte civile nella fase di appello del procedimento che vede come imputato un ex dipendente del Comune, G.N., queste le sue iniziali. Con sentenza l’ex impiegato è stato condannato e ha proposto regolare impugnazione.
Giovanni Blanda












