Con decreto sindacale il  Comune ha incaricato l’avvocato Carmelo Casuccio, del foro di Agrigento, al fine di costituirsi parte civile  nella fase di appello del procedimento che vede come imputato un ex dipendente    del Comune,  G.N., queste le sue iniziali.   Con sentenza l’ex impiegato   è stato  condannato  e ha proposto regolare    impugnazione.

Giovanni Blanda