in modalità on line   si sono svolti gli esami per aspiranti arbitri di calcio della nostra Sezione  . 13 i promossi con una media di età di 16 anni che arricchiscono l’organico OTS e pronti ad esordire quando i campionati riprenderanno   dopo aver sostenuto i test atletici .

Ottimi risultati nei quiz e nelle prove orali sostenuti con la Commissione formata dal  Presidente della Commissione designato dal Cra Antonino Sciabarra ‘e dagli altri tre componenti Gero Drago Presidente della sezione , Calogero Giardina e Pietro Costanza come  Segretario , sempre importante l’apporto tecnico del collega Matteo Piazza. La nostra famiglia cresce portando la sezione a 185 associati circa  a dimostrazione che il nostro mondo entusiasma molti giovani anche perché vedono  nel nostro ambiente un posto sano dove maturare e crescere . Un  ringraziamento particolare va ai colleghi Antonino Costanza , Piero Cumbo e Carlo Virgilio che hanno svolto il corso on line . Un grosso in bocca al lupo da parte del Presidente Gero Drago , dal CDS e da tutti i nostri associati ai nuovi colleghi con l’augurio di raggiungere il sogno più ambito quello di arbitrare in Serie A .


Questi i loro nomi :

– Antonino Alongi
– Antonino Alongi
-Riccardo Bruzzi
– Antonio Cumbo
– Vincenzo Guzzardo
-Karola Li Voti
– Gaetano Mini’
-Davide Montalbano
-Russello Tommaso
– Giuseppe Salemi
-Salvatore Santangelo
-Antonio Schittone
-Onofrio Zambuto
-Stefano Zambuto