Notizie | Commenti | E-mail / 15:58
                    










Porto Empedocle, ufficiale la candidatura a sindaco di Salvo Iacono

Scritto da il 21 agosto 2021, alle 06:40 | archiviato in Politica, Porto Empedocle. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Per le amministrative del 10 e 11 ottobre a Porto Empedocle ad ufficializzare la candidatura a sindaco l’Ingegnere Salvo Iacono, attualmente Direttore Provinciale dell’Ispettorato del lavoro e reggente dell’Ufficio provinciale del lavoro di Agrigento.

In un’affollata prima riunione alla presenza di amici e simpatizzanti,  il Movimento Porto Empedocle 2021 ha ribadito e ha evidenziato la certezza della candidatura a Sindaco dell’Ing. Salvo Iacono, figura dalla conclamata esperienza in campo professionale e politica.

“Siamo una squadra seria, ci sono sensibilità , intelligenze che possono dare tanto a una comunità che vuole e deve tornare grande, sono le prime parole del candidato Sindaco Salvo Iacono indirizzate ai cittadini empedoclini che negli ultimi anni si sono trovati senza una guida politico-amministrativa. Il nostro è un progetto inclusivo e di ampio respiro senza i soliti slogan e paroloni fumosi da campagna elettorale. La riorganizzazione della macchina burocratica e amministrativa,la stabilizzazione dei contrattisti e la rivisitazione della dotazione organica e i nuovi concorsi sono il primo punto per far ripartire un Comune a oggi stanco e appesantito. Con la nostra identità culturale, il turismo , il porto e una nuova reindustrializzazione mirata, continua il candidato, green e riconvertita saranno il traino per una ripresa economica, sociale e di speranza per un popolo di empedoclini stanchi di essere finiti nella periferia politica e amministrativa della provincia. Una città dalla storia e dalle potenzialità enormi, con il ritorno di una squadra politica vera, ha un solo obiettivo: il rilancio socio-economico di tutto il territorio dal centro ai quartieri periferici.”

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata