Notizie | Commenti | E-mail / 15:23
                    










Palma di Montechiaro, Castellino incassa l’appoggio del Movimento “Ama la tua città”

Scritto da il 28 agosto 2021, alle 07:16 | archiviato in Politica, Politica Palma di Montechiaro. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Una giornata storica per Palma di Montechiaro. Il gruppo “Ama la tua città”, rappresentata in Consiglio comunale da due componenti, ha deciso di sostenere l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco, Stefano Castellino che, al contempo, ha incassato anche l’appoggio esterno del Movimento Cinquestelle. In pratica, in Consiglio comunale, Castellino e la sua giunta potranno contare su 13 consiglieri sui sedici in totale.
Inoltre, Castellino ha deciso di chiamare in giunta, una delle due componenti di “Ama la tua città”, Lucia Vitanza con il benestare del leader del movimento, Rosario Bellanti che alle amministrative del 2017 concorreva alla carica di sindaco.
“Sono molto contento – dice il sindaco Stefano Castellino – della decisione assunta dal movimento guidato da Bellanti, ma anche dell’altro candidato sindaco del 2017, Martino Falsone e del M5s, che hanno deciso di servire insieme al sottoscritto, la città del Gattopardo tutta, a dieci mesi dalle prossime consultazioni elettorali. Sono certo che in questi ultimi mesi che ci separano dalle urne, lavoreremo ancora più sodo per far crescere la nostra città, che negli ultimi anni ha fatto già dei passi da gigante, e per continuare a servirla fino al 2027. Ricordo che in quattro anni di mia amministrazione sono arrivati circa 50 milioni di finanziamenti che hanno già dato un volto diverso a Palma di Montechiaro”.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata