Notizie | Commenti | E-mail / 09:49
                    








Nuova campagna abbonamenti del Teatro Pirandello

Scritto da il 15 gennaio 2022, alle 07:20 | archiviato in Agrigento, Arte e cultura, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro L. Pirandello – Valle dei Templi di Agrigento decide di ridurre il numero di posti acquistabili, per aumentare la sicurezza anticovid offerta agli spettatori nonché la loro totale serenità.
Nonostante le disposizioni vigenti non prevedano alcuna effettiva limitazione rispetto al numero di posti all’interno dei teatri, il CdA della Fondazione ha deciso all’unanimità di ridurre da 582 a 490 i posti che saranno messi in vendita. Saranno inoltre agevolati i gruppi familiari e le comitive, ma solo fino ad un massimo di otto persone.
“Si tratta di un sacrificio da parte della Fondazione – dichiara l’Avv. Alessandro Patti, Presidente della Fondazione – in tempi molto difficili per la ripresa delle attività culturali, che ha il solo scopo di offrire maggior distanziamento e sicurezza ai nostri abbonati presenti e futuri. Il Teatro Pirandello di Agrigento è pronto ed attrezzato per offrire dei meritati momenti di svago, ma in piena ed assoluta sicurezza, in un ambiente protetto e costantemente sanificato. Ricordiamo che il Governo nazionale ha poi deciso di proteggere ulteriormente gli utenti dei teatri, rendendoli accessibili esclusivamente ai soggetti muniti di Super Green Pass e mascherina FFP2”.

Per abbonarsi: 0922 590220 – biglietteria@fondazioneteatropirandello.it



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario





CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata