Notizie | Commenti | E-mail / 21:43
                    








Agrigento, il sindacato di Polizia “M.P” incontra gli aderenti e traccia bilancio di fine anno

Scritto da il 8 dicembre 2022, alle 07:12 | archiviato in Agrigento, Costume e società, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

La Polizia di Stato della Provincia di Agrigento ha vissuto e voluto vivere un momento di autentica convivialità prima dell’inizio delle festività natalizie con una iniziativa voluta fortemente dal Primo sindacato di Polizia, in termini di aderenti, con una cena presso un noto locale di Agrigento.

Per motivi di servizio ovviamente non hanno potuto partecipare tutti, ma esclusivamente quelli liberi dal servizio, un nutrito gruppo di uomini e delle donne della Polizia di Stato aderenti al Sindacato di Polizia “M.P.” Movimento dei Poliziotti Democratici e Riformisti, una cena alla quale hanno partecipato circa 200 Poliziotti. Anche il Segretario Generale Nazionale Antonino ALLETTO ha voluto presenziare recandosi di persona per salutare e fare gli auguri ai colleghi di tutta la provincia, ringraziandoli per l’attività svolta nel corso dell’anno e per quella che svolgono quotidianamente e che svolgeranno sempre all’insegna della professionalità e della sicurezza, specialmente nei giorni di festa, dove per tutti i cittadini sarà un momento di spensieratezza, inversamente dagli operatori di Polizia che dovranno vegliare e rendere le strade più sicure, affinché nulla di grave possa accadere per il mantenimento dell’ordine e la sicurezza pubblica.

Il Segretario Provinciale, il Dr. Alfonso IMBRO’, nel corso dell’iniziativa ha ringraziato i dirigenti sindacali del Movimento dei Poliziotti Democratici e Riformisti per la costante e proficua opera a salvaguardia dei diritti delle donne e degli uomini della Polizia di Stato, volgendo un pensiero al personale che in questo particolare periodo sta attraversando dei momenti particolarmente negativi e nei confronti di coloro che prematuramente ci hanno lasciati.

Positivo il Bilancio complessivo dell’attività sindacale svolta nell’ambito provinciale espresso dal Segretario Generale Provinciale Alfonso IMBRO’ che ha ringraziato i presenti per la costante fiducia espressa.





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata