Notizie | Commenti | E-mail / 08:04
                    








Naro, concorso fotografico “La Passione di Cristo in uno scatto”

Scritto da il 24 marzo 2023, alle 07:22 | archiviato in Arte e cultura, Cronaca, IN EVIDENZA, Naro, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Nasce il primo concorso fotografico “la passione di cristo in uno scatto”, organizzato dall’Associazione Culturale “Narocco” in collaborazione con l’associazione “iContemplattivi”. I riti pasquali che vanno sotto il nome di Settimana Santa, vengono celebrati a Naro con una rappresentazione drammatica-religiosa molto commovente e particolarmente sentita. Tale rappresentazione è molto antica e si rifà al Mortorio, ideata e rappresentata per la prima volta l’11 Marzo del 1807. Oggi questa felice tradizione rivive e continua per interessamento degli attori dell’associazione “CAMICO, iContemplATTIVI”
Le foto dovranno raccontare la manifestazione attraverso gli occhi del pubblico e gli scatti migliori saranno pubblicati sui giornali e messe a disposizione di chi ne farà richiesta. Alle 2 miglior foto (una a colori e una in bianco e nero) sarà assegnato il Premio “LA PASSIONE DI CRISTO IN UNO SCATTO” che sarà consegnato in occasione delle festività di San Calogero. Inoltre ci sarà una mostra fotografica con tutte le foto.
Le foto dovranno essere pubblicate direttamente sulla bacheca della pagina Facebook “la Passione di Cristo in uno scatto”. Si ricorda che tutte le foto sono cedute a titolo assolutamente gratuito. Le due foto vincitrici dell’edizione verranno utilizzate nei depliant e nei manifesti di promozione della festa dell’anno successivo.
L’evento sarà giorno 2 e 7 Aprile 2023.





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata