Notizie | Commenti | E-mail / 09:03
                    








Elezioni, Giuseppe Conte giovedì a Licata

Scritto da il 25 maggio 2023, alle 07:00 | archiviato in Licata, Photo Gallery, Politica, politica sicilia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il leader del M5S, Giuseppe Conte, sarà due giorni in Sicilia, il 25 e il 26 maggio, per incontri elettorali per le Comunali nell’isola, dove si vota il 28 e il 29 maggio. Giovedì Conte sarà alle 12 a Trapani, alle 17.30 Licata per sostenere il candidato sindaco Fabio Amato e alle 20.30 a Catania. L’indomani sarà alle 11.30 a Modica (Ragusa), alle 17 a Ragusa, e alle 19 a Siracusa.

“Insieme al presidente Conte, a Roberto Fico, ai nostri portavoce e agli attivisti vecchi e nuovi che si stanno avvicinando al Movimento 5 Stelle – dice Di Paola – stiamo spiegando l’effetto che il Movimento ha per i Comuni in tema di riorganizzazione dei bilanci e ripristino dei servizi essenziali per i cittadini. Stiamo spiegando come il centrodestra sta affossando tutto il Sud con la riforma sull’autonomia differenziata. Città dopo città rendiamo l’Altra Sicilia possibile. Stiamo notando una partecipazione davvero incoraggiante che speriamo di tradurre in preferenze alle imminenti elezioni amministrative. In questo contesto, voglio rivolgere un appello al voto: andiamo tutti alle urne. E’ importante per la democrazia e per migliorare la qualità della vita nelle nostre comunità”, conclude Di Paola.





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata