Tra le tante iniziative della Scuola Professionale dei Mestieri Euroform si apre a Ravanusa, presso il Centro Formazione ACAMS, un punto info per le iscrizioni.

A rendere nota la collaborazione la Tutor Responsabile Euroform di Canicatti Giusy Brancato e il Direttore del Centro Formazione ACAMS di Ravanusa Andrea Tricoli.

Una grande opportunità, in vista anche dell’apertura della finestra temporale per la presentazione delle domande, che permetterà, a famiglie, ragazzi e ragazze, dai 13 a 17 anni, di Ravanusa, Campobello di Licata, ma anche dai paesi limitrofi, di evitare di doversi recare presso la segreteria Euroform di Canicattì ricevendo tutte le info ed il supporto necessario direttamente presso la segreteria ACAMS di Ravanusa su tutti i corsi attivi: Informatico, Ristorazione (Cuoco, Sala Bar), Agroalimentare (Pasticciere, Pizzaiolo, Panettiere), Operatore/Operatrice del Benessere (Estetista, Acconciatore), Elettricista, Termoidraulico, ⁠Meccanico/Meccatronico.