
Il mondo di Prada sfila in occasione di Milano Moda Uomo. Durante la settimana della moda maschile milanese, infatti, il celebre brand ci ha proposto la sua collezione per la primavera-estate 2010: una linea maschile che ci presenta l’uomo lavoratore, con tonalità da città industriale.
Prada ci presenta tonalità classiche e monocromatiche: abbiamo tutta la scala dei grigi, ma anche bianco e nero. Sembra la cartolina di una collezione uscita dal passato, un passato in bianco e nero. Non a caso questa collezione ha luogo a Milano, la città industriale per eccellenza, con il suo cielo grigio. Questo il mood della collezione Prada per la primavera-estate 2010.
I capi della linea maschile di Prada per la prossima stagione calda sono molto leggeri, perfetti per affrontare le alte temperature e il sole estivo: abbiamo abiti traforati, pantaloni e giacche dai materiali soft, ma anche scarpe e borse, che si adattano alla moda del brand, per un uomo completo.
Ma ci sono anche le proposte curiose. Come la giacca abbinata ai pantaloncini corti, le maglie a rete, i gilet senza maniche, con fantasie e linee assolutamente innovative. Perche’ l’uomo di Prada deve stupire, con rigore e curiosità, senza rinunciare a capi che si adattino alla stagione estiva.
A cura di Virginia Milano
Fonte: Stylosophy.it


















