Il presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, e l’assessore regionale alla Sanità, Massimo Russo, insieme al vice ministro della Salute, Ferruccio Fazio, inaugureranno domani, alle ore 10,30, il nuovo laboratorio di “diagnostica oncoematologica e manipolazione cellulare” dell’ospedale Cervello di Palermo.
Al termine della cerimonia si svolgerà la conferenza stampa.

















