Torna da domani in Sicilia il nuovo Tour di Claudio Baglioni: il cantautore sarà a Taormina, al Teatro Antico, il 25 e il 26 agosto ed ad Agrigento, nel Teatro Valle dei Templi, il 28. Il 30 agosto è prevista un’altra tappa allo Stadio di Ragusa.
Delle date organizzate da Giuseppe Rapisarda Management, quella di domani registra già il “tutto esaurito”.
Il nuovo show, che dura quasi tre ore, è il terzo elemento del progetto dedicato a “Questo piccolo grande amore”, iniziato con il film ed il romanzo, che sarà concluso doppio cd con diversi inediti, in uscita in autunno.
Nella seconda parte del live, i fans ritroveranno il Baglioni di sempre ed i suoi brani ormai ‘mitici’. Il “Gran Concerto – QPGA” è stato ideato e progettato come una vera e propria ‘opera’, popolare e moderna.
Una formula ‘fortemente innovativa ed altamente spettacolare, nella quale, per la prima volta, è la dimensione live a precedere l’uscita di un disco, che avverrà soltanto in autunno.
I biglietti per tutte le nuove tappe in Sicilia sono in vendita nelle prevendite abituali ed in internet agli indirizzi www.ctbox.it, www.greenticket.it e www.ticketone.it.
Per tutte le informazioni su prevendite, biglietti e disponibilità dei posti numerati, www.jgangels.it oppure 899.130.351

















