La moda sensuale di Louis Vuitton per l'A/I 2009-2010
La moda sensuale di Louis Vuitton per l'A/I 2009-2010

Louis Vuitton presenta l’autunno-inverno 2009/10. Nelle sfilate dedicate alla prossima stagione fredda, infatti, la maison francese parla di una donna che ama vestire elegante, ma sa anche quando essere sexy e audace.
Ecco che Louis Vuitton gioca sulle trasparenze, per un vedo- non -vedo davvero molto elegante, ma sexy al tempo stesso: capi che sono dedicati a tutte quelle donne che anche durante la stagione fredda non rinunciano a sedurre con la loro femminilità e il loro sex appeal.
Louis Vuitton ci propone una donna che sa vestire con eleganza al momento giusto, ma sa anche tirare fuori il suo lato sexy.
La collezione autunno-inverno 2009/10 della maison si compone anche di abiti coloratissimi, che sembrano ereditati dallo stile punk: abiti dalle linee irregolari, impreziositi da dettagli stravaganti. Per una donna che sa stupire, ma con stile!

A cura di Virginia Milano


Fonte: stylosophy.it