Ecco la nostra proposta: mozione di sfiducia si, mozione di sfiducia no. Questo è il dilemma. A questo dilemma Shakespeariano noi abbiamo pensato bene di lanciare una iniziativa a cui vogliamo dare ampio eco.
Ecco l’iniziativa: si parla che questa amministrazione è priva di idee e iniziative, incapace di guidare e gestire la città. Bene, abbiamo pensato di chiedere a tutti e tranta i consiglieri comunali di inviarci loro proposte, idee, iniziative, suggerimenti a cui la nostra testata darà ampissimo spazio. dedicheremo loro intere pagine.
Riteniamo saranno tantissime le iniziative che ci perverranno alla redazione, anzi se vorrete verremo a intervistarvi direttamente per fare conoscere alla popolazione canicattinese le vostre idee di città vivibile.
Siamo davvero fiduciosi. Quando infatti il candidato tipo va a chiedere il voto è sempre ricco di idee e iniziative che dice realizzerà o comunque proporrà una volata eletto. Noi vogliamo facilitare questo processo.
Avanti tutta allora. Se questa amministrazione non ha dimostrato particolare vivacità, capacità organizzativa, idee nuove , oggi lo potranno fare i consiglieri comunali.
Siamo sicuri che tutti e trenta vi prodigherete a inviarci le vostre idee, la vostra visione di città che funziona.
I cittadini sapranno apprezzarle e commentarle, sposarle e condividerle.
Rimaniamo in attesa ….. insieme alla miriade di lettori di canicattiweb.com
NB. A proposito dei disservizi che abbiamo denunciato sul nostro portale… sarebbe gradito vostro intervento.

















