L’ammiistrazione comunale di Canicattì, ha organizzato per sabato mattina, presso i locali di palazzo Stella un incontro con Federica Sperlinga neo eletta Miss Moda 2009. La ragazza incontrerà il primo cittadino ed i suoi concittadini. L’incontro è previsto per le ore 10.












