federica-sperlinga-miss-moda-italia-20091L’ammiistrazione comunale di Canicattì,  ha organizzato per sabato mattina, presso i locali di palazzo Stella un incontro con Federica Sperlinga neo eletta Miss Moda 2009. La ragazza incontrerà il primo cittadino ed  i suoi concittadini. L’incontro è previsto per le ore 10.