Un banale incidente in casa ha provocato geavi danni ad una bambina di quattro anni di Canicattì che adesso si trova ricoverata, in gravi condizioni, all’ospedale “Di Cristina” di Palermo. La bimba, sabato sera, sarebbe salita su uan sedia per prendere un oggetto riposto sulla Tv, all’improvviso avrebbe perso l’equilibrio cadendo all’indietro battendo violentemente la testa.
Immediato il soccorso dei genitori che l’hanno accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo dove i sanitari di turno l’hanno sottoposta ad una Tac dalla quale si è riscontarta un’emorragia cerebrale. Vista la gravità delle lesioni è stato immediatamente diposto il trasferimento all’ospedale “Di Cristina” di Palermo dove attualmente si trova in stato di coma farmaceutico.












