sanita2Un banale incidente in  casa ha  provocato geavi danni ad una bambina di quattro anni di Canicattì che adesso si trova  ricoverata, in gravi condizioni,  all’ospedale “Di Cristina” di Palermo. La bimba,  sabato sera, sarebbe salita su uan sedia per prendere  un oggetto riposto sulla Tv, all’improvviso avrebbe perso l’equilibrio cadendo all’indietro  battendo violentemente la testa.

Immediato il soccorso dei genitori che l’hanno accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo dove i sanitari di turno l’hanno sottoposta ad una Tac dalla quale si è riscontarta un’emorragia cerebrale.  Vista la gravità delle lesioni è stato immediatamente  diposto il trasferimento all’ospedale “Di Cristina” di Palermo dove attualmente si trova in stato di coma farmaceutico.