pompieriIeri notte, intorno alle 2,30 in via Enrico Toti, a Canicattì, è andata in fumo un’automobile parcheggiata. Sull’origine del rogo sembrano esserci pochi dubbi, visto anche l’orario e la parte del mezzo incendiato. Al momento però non ci sono certezze che si tratti di un incendio doloso. Il boato, il fumo e le fiamme hanno immediatamente attirato l’attenzione di alcuni residenti della zona che subito hanno dato l’allarme al centralino dei vigili del fuoco del distaccamento canicattinese.