Continuano gli appuntamenti musicali al circolo di compagnia di corso Umberto. Domani mattina, alle 11, presso i locali del circolo si terrà un appuntamento dal titolo: “Aperitivo in musica” ideato dal trio musicale da camera composto dal maestro Pietro La Greca, al pianoforte; Lavinia Di Stefano, al clarinetto e Julia Di Stefano al Flauto. Si tratta di un momento musicale di prestigio messo portato avanti da giovani professionisti che da tre anni si dedicano a generi musicali classici.
L’appuntamento è sponsorizzato dallo stesso circolo che invita tutti gli appassionati di musica classica a partecipare. Lo scorso 29 novembre, sempre nei locali del circolo, si è tenuto un altro concerto di musica da camera tenuto dal maestro Carmelo Mantione, noto pianista a livello nazionale, che si è esibito prima con il soprano Daniela Carlino e poi con il suo quintetto costituito da Luigi Amico al violino, Giuseppe Castellano al contrabbasso, Fabrizio Chiarenza alla fisarmonica e Raimondo Mantione alla chitarra.












