
La maison di moda Louis Vuitton ci presenta la sua nuova testimonial.
Si tratta della modella Lara Stone, che sarà la protagonista della campagna pubblicitaria della prossima primavera-estate 2010. La griffe francese, con queste immagini, realizzate da Steven Meisel, ci propone la sua collezione per la prossima stagione calda, fatta di creazioni che diventeranno sicuramente un cult. Lara Stone è perfetta nei panni della testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton: è glamour e fashion come il brand, oltre che elegante e sofisticata.
Il marchio di moda Louis Vuitton ha scelto come protagonista della sua campagna pubblicitaria la bella modella 25enne di origini olandesi: la maison francese, infatti, vuole portare un po’ di freschezza, un po’ di giovinezza nel suo mondo glamour.
Marc Jacobs ha così commentato la nuova scelta del brand Louis Vuitton: “Dopo la soddisfacente collaborazione con Madonna, nella passata stagione, siamo contenti di lavorare nuovamente con Steven Meisel, nella campagna primavera-estate 2010 di Louis Vuitton e per la prima volta con Lara Stone. Con lei abbiamo trovato l’immagine moderna e sensuale che cercavamo“.
A cura di Virginia Milano
Fonte: stylosophy.it