Paura in via Cherubini, una traversa di via Diaz, per una presunta fuga di gas. Gli abitanti del quartiere, intorno alle 4 del mattino, hanno segnalato alcune deflagrazini che hanno interessato le tubature fognarie. Lo scoppio avrebbe fatto esplodere alcuni tombini. L’ipotesi più probabile sarebbe quella di una fuga di gas. Sul posto attualmente stanno lavorando gli operai comunali e i tecnici dell’Eni e dell’Enel che stanno verificando cos’ha causato le esplosioni nottorne. I vigili del fuoco e gli operai dell’Eni , tramite l’esplosimetro, hanno assicurato che non c”è nessuna fuga di gas. Nelle prossime ore si avranno notizie più certe. Sul posto è giunto anche il primo cittadino, Vincenzo Corbo, accompagnato dall’assessore ai Lavori pubblici Gaetano Rizzo e dal capo dell’Ufficio Tecnico del Comune.












