abcd0010Riceviamo segnalazioni e proteste al Circolo da cittadini che vengono vessati dal recapito di cartelle pazze da parte della Maggioli; i Cittadini di Canicatti’ devono poi fare il giro delle 7 Chiese per dimostrare che la cartella
e’ illegittima o fare spesso ricorso con tutte le spese legali da caricarsi.

Quindi perdita di tempo (che nessuno rimborsera’ mai !!), spreco di denaro,ansia accumulata da parte dei cittadini costretti a “”girare a vuoto”” tra consulenti
ingegneri,tecnici,geometri,avvocati,agenzia del territorio,giudice di pace……….


Una situazione KAFKIANA dove a pagarne le conseguenze sono solamente
i cittadini di Canicatti’ ma soprattutto la Citta’ di Canicatti’ con un Economia
ormai al collasso che rischia di esplodere a momenti.
In questa situazione a pagarne di piu’ sono spesso le categorie piu’ deboli
(anziani,pensionati,ecc.) che si vedono spesso costretti
a pagare per la mancanza di forza di reagire.
PERTANTO PROPONIAMO IL BLOCCO E LA SOSPENSIONE
DELLE CARTELLE PER UN PERIODO DI 6 MESI DA PARTE
DELLA MAGGIOLI AL FINE DI DARE RESPIRO AD UNA

POPOLAZIONE CHE NON C’E’ LA FA PIU

PIETRO ASARO