carabinieri21Un impiegato trentenne di Canicattì è stato fermato dai carabinieri ubriaco al volante della sua Golf. L’episodio si è verificato in città ieri all’alba. Al canicattinese, denunciato per guida in stato d’ebbrezza, è stata ritirata la patente.