Un gruppo di indigenti, una ventina di persone circa, questa mattina, al momento della riapertura degli uffici comunali di piazza Progresso a Licata, ha fatto irruzione nelle stanze di sindaco ed assessori ed ha distrutto mobili e suppellettili, gettandoli anche dalla finestra. Al Municipio sono accorsi i carabinieri, la polizia e i vigili urbani che hanno riportato la calma. Due licatesi sono stati bloccati e portati in caserma per essere interrogati. Gli indigenti da tempo chiedono contributi economici per mantenere le loro famiglie.













