Doppio furto stanotte a Santa Elisabetta. Le indagini dei carabinieri porterebbero all’ipotesi dell’unica mano, con analogie nel modus operandi, anche con l’ultimo colpo perpetrato nella vicina Sant’Angelo Muxaro, alcune notti fa. Stavolta sono stati svaligiati una tabaccheria e un bar, rispettivamente in corso Umberto e in piazza San Carlo. Complessivamente il valore della refurtiva ammonta a poco più di 5mila euro.













