Sono andati via ieri i trattori che da oltre un mese hanno sostato davanto alla sede centrale del Comune. Gli agricoltori hanno deciso di sospendere l’occupazione per consentire uno svolgimento più agevoe delle sedute del Civico consesso. Gli imprenditori agricoli, hanno sottolineato che la sospensione dell’occupazione non vuol dire la fine delle proteste che continueranno sotto altre forme.
Già ieri sera, nell’aula consiliare di corso Umberto, si è riunito il Consiglio comunale che ha discusso diversi punti all’ordine del giorno. Sabato inoltre, si terrà una riunione a Caltanissetta dove parteciperanno tutti i sindaci dei Comuni maggiormente colpiti dalla crisi.











