sporcizia-via-pirandelloAncora segnalazioni di sporcizia lungo le vie della città. Questa volta la protesta arriva dagli abitanti di via Pirandello che segnalano la presenza di immondizia nel cortile antistante alcune palazzine site nei pressi della rotonda di via Pirandello. Da mesi, in questo quartiere, non passano i netturbini e i disagi sono evidenti.

 Nelle aiuole è presente una quantità esagerata di immondizia, situazione che nelle ultime settimane ha fatto precipitare le condizioni igienico sanitarie a causa della presenza di zecche e topi. A tal proposito, i residenti hanno stilato una formale lettera di protesta che a giorni sarà inviata al sindaco di Canicattì. Alcuni consiglieri comunali, hanno anche chiesto all’amministrazione comunale di denunciare la Dedalo ambiente per i gravi disservizi che sta causando