polizia1Ancora atti vandalici ai danni dell’illuminazione pubblica. Nei giorni scorsi sono stati danneggiati altri due lampioni dell’illuminazione pubblica in via Cesare Battisti. In totale sono 3 le plafoniere danneggiate. Qualcuno, a notte fonda, si diverte a distruggere le parti in plastica. Le azioni vandaliche hanno riguardato anche  un’auto in via Sammartino,  i vandali si sono divertiti a danneggiare i gli sportelli e  e il cofanodell’auto. Non è la prima volta che si verificano simili episodi.