I continui successi della squadra di Basket Gaudium hanno lasciato a bocca aperta i soliti pessimisti occasionali che, pur di denigrare, per invidia, l’operato di una sana società, negli ultimi incontri hanno preferito rimanere a casa aspettato magari l’insuccesso della squadra.
Bene cari amici sportivi la Gaudium Basket affronta Domenica prossima il primo incontro di semifinale con il Battipaglia, non deve mancare assolutamente l’apporto di tutti gli sportivi canicattinesi.
Bisogna dimostrare sensibilità ed un immensa solidarietà ad un sodalizio sportivo che con grandi sacrifici offre una sana visibilità alla nostra comunità.
L’insensibilità sino ad oggi dimostrata di chi in qualche modo doveva prendere in serio esame la possibilità di offrire maggiore garanzia di continuità alla società non può e non dve mancare.
In questi giorni mi proprorrò insieme con altri colleghi Consiglieri Comunali per organizzare un incontro istituzionale per pianificare un intervento serio al fine di garantire un futuro più sereno al sodalizio sportivo.
Tutto ciò comunque dev’essere confortato con la presenza continua, massiccia e qualificata degli sportivi canicattinesi nei prossimi incontri a partire da quello che si terrà domenica prossima al palasport Saetta Livatino.
Il rilancio del nostra Canicattì passa anche attraverso questa immaggine di sano sport e di ampia adesione.
Carmelo Vaccaro
Consigliere Comunale
Lista Canicattì Futuro












