Poteva avere conseguenze ben più tragiche l’improvvisa caduta di una luminaria staccatasi in via Regina Elena. Il misfatto è accaduto ieri mattina, improvvisamente il pannello con le luci sistemato nella via in occasione dei festeggiamenti di Maria Ausiliatrice   si è staccato dagli attacchi laterali finendo sul parabrezza di un’auto che in quel momento stava transitando nella zona. Per  il coducente nessun danno fisico ma tanta paura. Sul posto è giunta una pattuglia dei vigili urbani che ha redatto il verbale sull’accaduto.