Notizie | Commenti | E-mail / 23:54
                    








Campobello, politica: Gatì invita i cittadini che si identificano nei valori del Partito Democratico a farsi parte attiva alle iniziative politiche

Scritto da il 30 luglio 2010, alle 13:48 | archiviato in Politica, Politica Campobello di Licata. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0.

Nell’imminenza del Congresso del Partito Democratico di Campobello di Licata che si svolgerà entro il mese di ottobre di quest’anno, il coordinatore locale del PD, Giacomo Gatì, invita tutti i cittadini che si identificano nei valori del Partito Democratico a farsi parte attiva alle iniziative politiche del Partito mirate a migliorare le condizioni economiche e di legalità del nostro Comune.

Invita, altresì, a dare il proprio contributo alla crescita del PD di Campobello, superando vecchie divisioni, con nuovo slancio alle iniziative del nostro gruppo consiliare sui temi più impellenti quali ad esempio la spazzatura, il verde pubblico e le bollette idriche.

L’invito è rivolto naturalmente anche all’Associazione DEMOS con cui è da tempo iniziato un percorso di avvicinamento per rendere il Partito più forte e preparato alle nuove sfide.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Commenti chiusi


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata