I calendari della stagione calcistica 2010 – 2011 di promozione, eccellenza e calcio a 5, saranno presentati lunedì 30  al Teatro sociale di Canicattì. A scegliere Canicattì come sede per la presentazione della stagione calcistica, è stato l’assessore allo Sport Diego Ficarra che ha invitato in città  i vertici regionali della Figc.