Adragna, Panepinto, Lumia e Cusumano, ieri sera, hanno insistito nel chiedere il ripristino della legalità all’interno del Partito Democratico agrigentino: o verrà rinviato il congresso provinciale avviato con gli attuali presupposti, ovvero questi esponenti democratici non parteciperanno al congresso. I complimenti di Giuseppe Arnone.
“Mi complimento con gli amici Adragna, Panepinto, Lumia e Cusumano per la serietà e coerenza con la quale ieri sera hanno posto la questione del ripristino della legalità all’interno del Partito Democratico agrigentino.
Coerenza che li ha portati a chiedere il rinvio del congresso provinciale e, in mancanza di rinvio, a non partecipare al congresso medesimo.
Sabato prossimo, quindi, Messana, Capodicasa e Di Benedetto rischiano di cantarsela e suonarsela da soli, come da soli hanno devastato regole e legalità, per usare le parole di Nuccio Cusumano, all’interno del Partito.
Anzi, al momento avranno a tenere loro compagnia, Epifanio Bellini, che dovrà chiarire al più presto se fa parte della onorata componente di Ignazio Marino o se, invece, è lo zerbino – sotto mentite spoglie – di Messana e Capodicasa.”
Queste saranno le parole con cui Giuseppe Arnone aprirà la conferenza stampa di Piacenza, oggi alle ore 12,00.
Piacenza, 16 novembre 2010
Avv. Giuseppe Arnone
Consigliere comunale PD