Sono aperte le iscrizioni all’unitre di Canicattì, l’Università delle “tre età”. Il nuovo presidente, il professor Gaetano Augello invita tutti gli interessati a recarsi in via Cavalllotti, dove ha sede palazzo Stella, per assistere alle lezioni.
Negli anni le adesioni all’Unitrè hanno fatto registrare un notevole incremento, segno questo che la voglia di apprendere non ha età.
Settimanalmente si organizzano degli incontri presso la sala conferenze di palazzo Stella ed inoltre, nel corso dell’anno accademico, sono previste varie attività mirate alla socializzazione di tutti i membri dell’Università delle tre età.
Dalla sua creazione ad oggi, il numero di adesioni è più che triplicato. Sono molti gli anziani che hanno voglia di apprendere nuove nozioni o mettere a disposizioni degli altri le esperienze acquisite nel corso della loro vita.












