Aragona Terra dei Principi è un video realizzato da Luigi Mula sul Palazzo dei Principi Baldassare Naselli di Aragona.
La protagonista del filmato è una giovane e brillante studentessa universitaria di Aragona , Marisa Seminerio, già terza classificata fascia Liabel alla selezione per Miss Italia; qualche settimana fa, insieme ad altri 60 ragazzi, è stata premiata dal Sindaco di Aragona Alfonso Tedesco per aver conseguito il diploma con un meritevole voto.
Lo storico Palazzo dei Principi Naselli, meglio conosciuto come palazzo principe, risale al 1600 data della fondazione della città di Aragona.
Oggi il “palazzo” rappresenta un forte polo di attrazione turistica per la città di Aragona oltre ad essere un centro di grandi eventi culturali.


















