L’ex presidente della regione Totò Cuffaro racconterà la sua storia in libro. Lo riferisce a Panorama, in edicola oggi, Giancarlo Mazzuca,parlamentare del Pdl, che gli ha fatto visita a Rebibbia.
Cuffaro avrebbe anche affermato: “Non mi sento tradito dalla Sicilia, semmai sono io ad avere tradito la Sicilia”. Nell’articolo si riferiscono particolari della sua vita da detenuto: “Dorme due ore per notte, ha tempo per meditare e, lo confessa, per piangere”.
Viene chiamato da tutti presidente e trattato con riguardo. Della sua esperienza da presidente della Regione dice soltanto: “Vedevo tutti e parlavo con tutti” ed aggiunge “se tornasse a nascere, rifarebbe di nuovo il politico” e “vuole raccontare la sua disgraziata storia in un libro”.
Video © AgTv











