I politici da tempo hanno capito che il Web rappresenta un mezzo non indifferente per far conoscere ai loro concittadini i programmi elettorali e idee per rendere più vivibile la loro città. I politici sul Web possono confrontarsi direttamente con i loro cittadini , leggendo e rispondendo ai loro commenti. La vera rivoluzione è il potere che ha l’utente di documentare la sua campagna elettorale, quella che ha vissuto da spettatore e regista. I politici questo lo hanno capito e non stanno sottovalutando il potere del Web.

In Italia il mezzo si è diffuso in oltre il 70% dell’elettorato. La nostra testata, che oggi rappresenta un punto di riferimento per l’Hinterland agrigentino e non solo, darà la possibilità a tutti i candidati di usufruire di quest’importante strumento che può fare la differenza in queste elezioni amministrative dove i voti vanno raccolti ad uno ad uno. La campagna elettorale di chi decide di usufruire di questo servizio, diventa senza dubbio più versatile e più votata all’interazione con gli elettori che ormai fanno un grande uso di internet e di social network. Un modo nuovo dunque, per comunicare con l’elettorato giovane.


Il Web rappresenta il miglior mezzo per raggiungere l’equilibrio tra l’uso delle nuove tecnologie, veloci e pratiche, in grado di raggiungere nuovi soggetti e una campagna elettorale “fisica”, nei luoghi di incontro, tra le persone.

La nostra testata , rifacendosi al codice di regolamentazione che troverete di seguito, è disponibile a realizzare pacchetti personalizzati  di propaganda per ogni singolo candidato.

Per informazioni scrivere a redazione @canicattiweb.com oppure telefonare ai numeri di redazione.

PER VISUALIZZARE IL CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE CLICCA QUI