A due anni dalla formazione dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Dott. Michele Termini, i ragazzi del gruppo Pro-Campobello vogliono dare la parola direttamente ai campobellesi per tracciare una valutazione statistica dell’operato dell’Amministrazione, dello stato attuale della città e dare voce alle proposte e ai bisogni dei cittadini.
Le schede saranno distribuite da alcuni componenti del gruppo in giro per la città, durante la “Seconda Passeggiata Pro-Campobello” di Domenica 29 Maggio, che partirà alle 16.30 da Piazza XX Settembre e sarà documentata da foto e video.
Inoltre sarà chiesto ai cittadini di rilasciare delle interviste o video- messaggi che saranno poi pubblicati sul gruppo Pro-Campobello. Le schede potranno essere compilate anche in forma anonima, indicando però l’età, il sesso e la professione a fini statistici.
Infatti, le risposte raccolte saranno oggetto di calcoli statistici e i risultati saranno pubblicati sul web e affissi in giro per la città, nonché consegnati direttamente alla Giunta comunale.
Questa iniziativa è volta a stimolare il dialogo tra la cittadinanza e la classe politica, a dare una prima valutazione del lavoro svolto dai nostri amministratori dopo due anni di mandato ed a mettere in luce i problemi principali che gravano sui cittadini campobellesi.
Ciò che il gruppo Pro- Campobello vuole evidenziare non è il dato politico (il quale spetta proprio alla classe politica), ma il pensiero ed i bisogni dei cittadini, che devono essere posti in primo piano.
Pro-Campobello
Aggiornamento, Il questionario è stato pubblicato online ed è compilabile nel seguente link:
http://www.surveymonkey.com/s/55MNBZC

















