Su richiesta del Vice Presidente Vicario del Consiglio Provinciale di Agrigento Mario Lazzano,il Presidente della Provincia Eugenio D’Orsi unitamente all’Assessore alla Solidarietà Sociale Mariano Ragusa ha ricevuto la Presidente della LILT (Lega Italiana Lotta contro i Tumori)Scandaliato Noto accompagnata dal Vice Sindaco di Sciacca Carmelo Brunetto per affrontare la questione del contributo da erogare alla Lilt per il trasporto degli ammalati oncologici nei centri di Palermo e Bagheria. Il Presidente D’Orsi ha assunto l’impegno, a seguito di espressa richiesta del Consigliere Mario Lazzano rappresentante del collegio di Sciacca, di erogare anche per l’anno in corso 2011 un contributo pari a 30 mila euro. Lazzano si è dichiarato soddisfatto per l’impegno assunto dai due amministratori Provinciali con in testa il Presidente D’Orsi e con l’Assessore Mariano Ragusa ed ha ringraziato per la sensibilità dimostrata anche a nome di tutte quelle famiglie che usufruiscono del servizio di trasporto verso Palermo e Bagheria per effettuare i cicli di Radioterapia.


















