Si svolgeranno domenica alle ore 18 nella chiesa Madre di Campobello di Licata i funerali dell’onorevole Calogero Gueli venuto a mancare il 17 luglio scorso.

A darne notizia i familiari, che stretti dall’affetto di tutta la cittadinanza, stanno ricevendo manifestazioni di cordoglio da parte di tutte le associazioni culturali, sociali, di categoria e ricreative di Campobello di Licata oltre che da aziende, semplici amici e partiti politici, attraverso l’affissione di necrologi in tutta la città.

La  Camera ardente sarà allestita domenica nel palazzo di città sito in piazza XX Settembre, la salma procederà dalla residenza della famiglia, sita nella centrale  Via edison, verso il palazzo di città alle ore 9.

Il Sindaco Michele Termini ha proclamato il lutto cittadino e bandiere a mezz’asta, nella camera ardente si avvicenderanno come picchetto d’onore i dipendenti del comune, la polizia municipale e i militanti delle forze politiche.

L’on. Calogero Gueli rimane indelebilmente nella memoria dei campobellesi e nella storia della città per essersi contraddistinto nel migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini e per aver dato una impronta artistica unica a Campobello di Licata facendola diventare di fatto una città d’arte.