E’ stata sottoposta ad un intervento chirurgico all’ospedale San Giovanni di Dio, la 14enne agrigentina, che ieri mattina, insieme al padre, è rimasta coinvolta in un incidente stradale, lungo la statale 115, all’ingresso del quartiere commerciale del Villaggio Mosè. La ragazza viaggiava a bordo di un ciclomotore, Piaggio Beverly, che per cause ancora al vaglio si è scontrato con un’auto, una Fiat Punto. La giovane ha riportato la frattura del femore. Per il conducente del mezzo a due ruote solo lievi ferite. Illeso, invece, l’autista dell’automobile, un settantenne pensionato di Agrigento. Per i rilievi sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della Polizia locale e i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile.