Anche ad Agrigento l’esposizione della mostra fotografica “NO! Contro il dramma degli incidenti sul lavoro” promossa dall’Anmil e dall’Inail presso il Museo Archeologico Regionale “Pietro Griffo”.
L’inaugurazione è prevista il 30 settembre 2011, alle ore 11; la mostra fotografica resterà aperta al pubblico dal 30 settembre al 14 ottobre 2011, dal martedì al sabato dalle ore 9 alle ore 19, la domenica e il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13,30.
Le foto, realizzate dal fotoreporter dell’Agenzia “Contrasto” Riccardo Venturi e dedicate alle vittime del lavoro, rappresentano una straordinaria campagna di sensibilizzazione contro gli infortuni sul lavoro, che vuole puntare sulla conoscenza degli aspetti del fenomeno infortunistico quasi del tutto sconosciuti e assolutamente meritevoli di una maggiore attenzione.











