Un sedicenne di Licata è stato aggredito e picchiato da sette pamesi– alcuni minorenni – che si sono presentati davanti all’ingresso della scuola superiore frequentata dal giovane. La spedizione punitiva sarebbe stata organizzata dopo che una ragazza di Palma di Montechiaro che frequenta lo stesso istituto scolastico del sedicenne aveva riferito ai genitori di essere stata molestata dal giovane. Quest’ultimo, al cospetto dei quattro palmesi, ha cercato di spiegare che si era trattato soltanto di uno scherzo innocente, ma non c’è stato nulla da fare. E’ stato picchiato al punto da essere costretto a ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso. Il giovane, una volta dimesso, ha denunciato tutto alla polizia che ha già identificato e denunciato gli aggressori.












