Non è stata ancora rintracciata l’auto pirata, che ieri sera lungo la strada statale 189, è fuggita dopo aver urtato un’altra automobile. I due occupanti della vettura investita, una Fiat Grande Punto, sono rimasti feriti e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia locale. L’automobilista pirata se identificato rischia una denuncia per omissione di soccorso.