E’ stata ritrovata la pistola rubata nei giorni scorsi a un carabiniere in un bar del viale della Vittoria. I responsabili del furto sono 2 sedicenni residenti al quadrivio Spinasanta che sono stati denunciati alla Procura della Repubblica del Tribunale dei minori di Palermo.
Approfittando di un momento di distrazione del militare, si erano impossessati del borsello contenente la pistola d’ordinanza e i documenti che il carabiniere aveva poggiato su una sedia.
Grazie alle immagini delle telecamere della zona in appena un giorno si è riusciti a identificare gli autori e a recuperare la pistola.












