I sindacati promotori della Polizia di Stato SIULP – SAP – UGL Polizia di Stato, unitamente ai colleghi della Polizia Penitenziaria – Corpo Forestale dello Stato e Vigili del Fuoco, comunicano in una nota che “il 18 ottobre p.v. dalle ore 9 alle ore 13, nell’ambito di una iniziativa su scala Nazionale e locale, si riuniranno al fine di effettuare una manifestazione con volantinaggio, davanti il Palazzo della Prefettura di Agrigento per sensibilizzare l’opinione pubblica sugli effetti degli ennesimi tagli sulla sicurezza da parte del Governo, che non permettono nemmeno di acquistare la benzina per le autovetture impiegate per vigilare sulla sicurezza dei cittadini”.












